Roma, Pallotta: “Sentivo di avere una squadra forte. Garcia? Su Rudi avevo grandi aspettative”
Il suo ritorno in Italia è previsto per dicembre: intanto, il presidente della Roma James Pallotta si gode i risultati della sua squadra da Boston. Il presidente giallorosso, Pallotta, viene intervistato sul sito “Boston.com”. Ecco le sue dichiarazioni.

Inizia parlando dell’allenatore: “ Su Rudi Garcia avevo grandi aspettative, le ha anche superate. E’ una squadra vera, i giocatori giocano l’uno per l’altro. Già a luglio mi sentivo che avevamo una squadra forte, molto più forte di quello che tutti pensavano. Se qualcuno mi avesse detto, a inizio stagione, che a questo punto la Roma avrebbe avuto 10 vittorie e due pareggi, sarei stato decisamente contento”. Al suo ritorno in Italia il presidente giallorosso dovrà concentrarsi sul rinnovo dei contratti di alcuni giocatori fondamentali per la Roma, come Miralem Pjanic, e poi dovrà pensare al nuovo stadio.
Proprio riguardo a questi argomenti si concentra, alla fine dell’intervista, ovvero sulla squadra e sul progetto del nuovo stadio: “ E’ importante che ci concentriamo sul tenere la squadra unita. Questo la renderà forte per i prossimi tre anni. Non ci sono ritardi sullo stadio, entro la fine dell’anno dovremmo annunciare tutto”.