Roma, Paredes ci crede: “Difendiamo il secondo posto”
La Roma ritrova la vittoria all’Olimpico, la seconda di fila dopo una serie infinita di pareggi e sconfitte. I punti sono tornati, ma il gioco lascia ancora a desiderare. Non c’è ancora la brillantezza dell’anno scorso e di inizio stagione. Tutto il gruppo è convinto su come terminare nel migliore dei modi il torneo: bisogna blindare il secondo posto.

Un talento che la Roma sta scoprendo piano piano è Paredes. L’argentino ha collezionato 7 presenze e una rete, importantissima per chiudere la gara contro il Cagliari. Il ragazzo sta convincendo sempre di più l’ambiente che vuole riscattarlo il prima possibile dal Boca Junior. Ecco le sue parole rilasciate a Roma Radio: “Goal al Cagliari? E’ vero. Era una vittoria dopo tanti pareggi, quello era l’importante. Per noi importanti poi è importante segnare gol del genere. L’abbraccio di De Rossi dopo il goal al Cesena? Lui è un campione, che lui venga da me a darmi un abbraccio è un’emozione grande. Parlo tanto con lui, mi da molti consigli. l primo giorno che sono arrivato mi ha trattato benissimo. Cosa è cambiato dopo l’Udinese? Non si può spiegare, in momento all’altro abbiamo cambiato tantissimo. Adesso dobbiamo continuare a vincere per rimanere secondi. A Cesena la svolta, dobbiamo continuare così“.
Il discorso vira sul derby e i compagni: “Differenza tra Boca-River e Roma-Lazio? Sono abbastanza simili, anche la gente lo vive con tanta voglia come noi. Chi mi ha impressionato? Ringrazio Totti e De Rossi che mi aiutano tanto, ma che più mi ha sorpreso è Nainggolan. Lui mi piace tantissimo e tecnicamente è fortissimo. Keita ha vinto tutto ha giocato con tanti campioni e mi può aiutare tantissimo. Daniele e Radja mi aiutano molto e mi parlano tanto. Il compagno più simpatico? Radja il più simpatico il più rompi scatole Manolas“.