Roma, parla Astori: “Siamo stati bravi a cambiare modo di giocare”
“La Roma si è adattata alla mentalità delle altre squadre“. Lo dice Davide Astori, difensore della Roma ai microfoni di SportMediaset.
L’ex Cagliari continua così, come si legge su Vocegiallorossa.it: “Abbiamo giocato con squadre accorte che sfruttavano la nostra eccessiva foga offensiva, in alcune gare siamo stati puniti e siamo stati intelligenti a cambiare modo di giocare anche se rimaniamo squadra a trazione anteriore“.
Il prossimo turno di campionato vedrà la Roma contro il Milan, Destro contro il suo passato: “Per lui parlano i numeri, ha sempre segnato, lo rispettiamo. Ma sabato sera non guardiamo in faccia a nessuno, vogliamo bene a Destro ma lo terremo a bada“.
E dopo i rossoneri nella capitale si aspetta solo una partita, Il derby del 24 maggio: “Ovvio che qui a Roma ci si pensi, ce lo ricordano i tifosi tutti i giorni. Dobbiamo arrivarci con più punti possibile di vantaggio, ma i conti si fanno alla fine. Stagione deludente senza secondo posto? Vogliamo l’accesso diretto alla Champions, non sarebbe un fallimento completo ma un fallimento immeritato“.