Roma, parla Doumbia: “Felice di essere qui. Voglio dare il mio contributo”
Tra i tanti club che sono stati coinvolti nel mercato di gennaio, un ruolo di spicco è sicuramente occupato dalla Roma, che ha approfittato di circostanze favorevoli per acquistare l’attaccante ivoriano Seydou Doumbia, di proprietà del CSKA Mosca.

Author Amarhgil wikipedia.org
Secondo quanto riportato dal sito “footmercato.net”, il calciatore è felicissimo di far parte della Roma ed è entusiasta dell’accoglienza che tutti, squadra, tifosi e società gli hanno riservato.
Queste le dichiarazioni di Doumbia: “Sono ovviamente molto contento di far parte di un club come la Roma e di giocare in un campionato molto competitivo. Poter giocare al fianco di giocatori come, ad esempio, Totti, Pjanic, Gervinho, De Rossi e avere un allenatore come Garcia che ha una mentalità offensiva non può che farmi bene per fare il cosiddetto salto di qualità. Obiettivi? Non ci penso. Penso a integrarmi bene nel gruppo e contribuire ai successi della squadra, il mio successo personale passa in secondo piano. Mi sono trasferito a Roma anche grazie all’aiuto dei miei amici più cari. Voglio ringraziare pubblicamente il mio primo club: l’Abidjan Athletic Adjamé, il presidente e l’allenatore che mi ha fatto lavorare molto duramente. Se oggi sono quello che sono lo devo a loro”.