Roma, parla l’ex juventino Montero: “Oggi non darei quel calcione a Totti”
L’ ex giocatore di calcio Paolo Montero ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport, parlando di Juve, Roma e della sua carriera: “Pentito di qualche gesto? Non ridarei più quel calcione a Totti. E in generale non rifarei più una vita all’insegna del ‘o è bianco o è nero’. Purtroppo sono sempre stato poco diplomatico. Francesco Totti è come Del Piero, un fuoriclasse che risolve i problemi“.
Sulla sfida di domenica: “Non credo che una vittoria della Juventus domenica possa mettere fine alla questione scudetto. C’è un intero girone di ritorno da giocare, però è anche vero che la squadra ha la possibilità di tentare un colpo al morale della Roma“.

Mentre esprimendosi sul mister Garcia ammette: “Sono sincero: non lo conoscevo bene e mi sembra che in poco tempo sia riuscito a costruire una bella Roma”.
Infine, per restare in tema di difesa e difensori: “Benatia sta compiendo il salto di qualità” ma occhio a chiedergli se là fuori ha individuato il suo successore perché afferma: “In giro vedo tantissimi difensori più forti di me”.