Roma-Parma, parla Baldissoni: “Impraticabilità oggettiva, eravamo tutti d’accordo”
Per Roma Channel, Mauro Baldissoni, commenta l’interruzione della partita: “È evidente che non si potesse giocare, l’impraticabilità era oggettiva.
Eravamo tutti d’accordo, oggi non si poteva giocare a calcio, anche per il pubblico e oggi non era possibile. Data possibile per il recupero? Non lo sappiamo, bisognerà tenere in considerazione il calendario della Roma e della Lazio, ci sono impegni relativi al 6 Nazioni di rugby, bisognerà capire quale giornata possa essere idonea per il recupero. Probabilmente non sarà immediato”. A quale minuto ricomincerà la partita? “Vedremo il referto ufficiale, si giocherà quasi l’intera partita”.
Intanto, Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, le possibili date sono: 26 febbraio e del 19 marzo, in orario pomeridiano vista la concomitanza con le gare degli ottavi di finale di Champions League. Si terrà presente anche il possibile passaggio della Lazio agli ottavi di finale di Europa League, poiché per le gare di coppe europee è necessario un periodo di 48 ore tra una gara e l’altra.