Roma-Parma, Pjanic assicura: “Il rinnovo ci sarà. Juve? Non è ancora finita”
Miralem Pjanic, per Sky Sport, analizza il la vittoria casalinga contro il Parma per 4-2. Il centrocampista si sofferma sul suo gol e sulla corsa al secondo posto:

“Soprattutto conta la vittoria, sono contento, giochiamo bene, oggi è il compleanno anche di mia madre, dedico a lei il gol. Secondo posto acquisito? Non è fatta, ci sono ancora 21 punti, ci aspettano gare importanti. Punteremo più in alto possibile, guardiamo in alto. Sappiamo che il Napoli sta facendo una bella stagione, oggi è stata una bella risposta“.
In merito al -8 dalla capolista Juve dice: “Non è finito nulla, vogliamo finire bene e se alla fine sarà tutto fatto e il Napoli non potrà riprenderci vogliamo lottare fino alla fine, ottenendo il massimo di punti. La Juventus sta facendo un grande campionato, ma anche il Napoli e noi. La squadra è ambiziosa”.
Infine sul tormentone rinnovo: “Ci sarà sicuramente, lo spero. Non so quando esattamente, quello lo sa la società. Ho parlato col mister e la società, tutti sanno che mi impegno al massimo. Un contratto non si fa velocemente, sono felice qui, lo dico per la centesima volta. Aspetto”.