Roma, per Strootman intervento perfettamente riuscito
Come testimonia il sito ufficiale della Roma mediante un comunicato, l’operazione a cui oggi si è sottoposto il centrocampista Olandese dei giallorossi Kevin Strootman, in seguito all’infortunio rimediato nella sfida del San Paolo contro il Napoli, è perfettamente riuscita.

Ecco le parole del comunicato ufficiale: “Kevin Strootman è stato sottoposto durante la mattinata di oggi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro presso l’ospedale AMC di Amsterdam. L’intervento, eseguito dai proff. Van Dijk e Kerkhoff e dal dottor Heijboer, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso dott. Colautti, è durato circa 2 ore ed è perfettamente riuscito. Durante l’operazione è stato ricostruito il legamento crociato anteriore e sono state trattate le lesioni al menisco interno ed esterno. Il calciatore inizierà le terapie riabilitative nei prossimi giorni ad Amsterdam”.
Buonissime notizie, dunque, per l’ambiente giallorosso, che non vede l’ora di poter riprendere ad incitare uno dei giocatori che nell’attuale stagione si è rivelato essere uno dei punti fondamentali della squadra.