Roma: Pioli o Mazzarri per ripartire?
Nonostante una finale di Coppa Italia conquistata e un buon ruolino di marcia in campionato, Aurelio Andreazzoli difficilmente sarà confermato sulla panchina della Roma per la prossima stagione.

Walter Sabatini e Stefano Baldini sono alla ricerca di un nuovo allenatore; dopo Luis Enrique e Zdenek Zeman sperano di riuscire ad individuare finalmente quello giusto. I dirigenti giallorossi hanno preso contatti essenzialmente con 2 tecnici: Stefano Pioli e Walter Mazzarri.
I 2, in passato, erano stati proprio in ballotaggio con Luis Enrique e Zeman. Per Pioli, la Roma è pronta ad offrire al Bologna anche una contropartita tecnica: si parla dell’intero cartellino di Curci, attualmente in prestito ai rossoblù. Tuttavia, la strada che porta all’ex Chievo è più complicata del previsto: Pioli ha appena rinnovato con il Bologna giurando a mezzo stampa l’amore per la società.
Più aperta la porta che conduce a Walter Mazzarri. Il tecnico è in scadenza di contratto con il Napoli e ancora non ha rinnovato. Il progetto Roma affascina, e non poco, l’ex Reggina: più volte ha elogiato la qualità della rosa giallorossa. Se Baldini e Sabatini decidessero di affidargli un ruolo importante anche in sede di mercato potrebbe esserci la fumata bianca.