Roma, presentato Marquinho: “Venire qui era il mio obiettivo. Essere elogiato da Luis E. mi motiva ancor di più”
Il centrocampista Marquinho, acquistato in prestito dalla Roma, si presenta.

“Ho fatto le visite mediche, ho risolto alcuni problemi burocratici del contratto e sono tornato a Rio per prendere il visto di lavoro. Spero di far entro venerdì, in modo da essere presente sabato allo stadio per vedere la gara con l’Inter”.
SULL’ESORDIO – “Ho fatto metà della preparazione con il Fluminense ed ora mi alleno con un preparatore fisico personale per mantenere la forma. Se riesco ad arrivare a Roma venerdì penso che una settimana sarà sufficiente per essere a disposizione del tecnico”.
SUL FIDUCIA DEL TECNICO – “Ottimo! Spero di rispondere in campo. Essere elogiato da uno come lui mi motiva ancora di più. Ho sempre seguito la sua carriera da giocatore nel Barcellona e nella nazionale spagnola. Non sapevo che fosse diventato allenatore della Roma. Quando l’ho saputo sono rimasto ancora più contento. È uno che capisce di calcio”.
<<< cliccate mi piace
Ragazzi se qualcuno gioca scommesse mi aggiunga per creare un gruppo di scommettitori, per scambiarci pronostici, giocate, notizie di calcio e non solo …mandate messaggio se siete interessati