Roma-Sampdoria, parla Destro: “Alle critiche rispondiamo sul campo”
L’attaccante giallorosso, Mattia Destro, analizza -ai microfoni di Sky Sport- la sua prestazione e quella della Roma. Queste le parole del giocatore:

Sono 6 gol in 9 partite, una rete ogni 77 minuti, la miglior media realizzativa della Roma “Sono contento perché quando segno la squadra vince, una giornata perfetta”.
Si era aperta un dibattito a Roma in merito alle capacità che dovrebbe avere un centravante di questa squadra.. “Io domenica dopo domenica cerco di dare il mio meglio e segnare, poi le chiacchiere sono fuori dal campo”.
Credi di poter arrivare al mondiale continuando a giocare così? “Beh credo sia l’obiettivo di tutti, io intanto penso di fare il mio e fare più gol possibili”.
Cerca di mettere l’attack sulla maglietta che Garcia non l’ha presa bene…cosa ha detto dopo il gol? “Eh sì…però della maglietta non ha detto nulla”.
Ha fatto solo complimenti? “Sì sì…”
Come vivevi la situazione quando ti mettevano sulla fascia prima di arrivare a Roma? “Io sono sempre a disposizione della squadra e sarò pronto”.
Come vedi la coppia di attacco con te e Francesco Totti? “Credo che determinate scelte le farà il mister e troverà la via migliore”.
Però credo che tu non vorresti qualcun altro in area, assomigliando a Pippo Inzaghi, è un complimento.. “Sì grazie, per me è un complimento”.