Roma, senti Cholevas: “Scudetto? Tutto è possibile. Bello giocare con Torosidis e Manolas”
Arrivato per portare esperienza e tecnica nel ruolo di terzino sinistro, Josè Cholevas ha fatto vedere sprazzi del suo talento.
Il greco è stato intervistato dal sito ellenico gazzetta.gr, ai microfoni del quale ha parlato di Roma e di Scudetto. Queste le sue parole: “Sono qui solo da due mesi. Ho giocato bene quando me ne è stata data la possibilità. Stavo giocando bene contro la Juventus, in quel match ho avuto un infortunio. Quando sarò di nuovo al 100% pronto combatterà di nuovo. La Roma è un bel club con un’ottima organizzazione. È stato facile adattarsi perché la squadra ha buoni giocatori che mi hanno aiutato fin dal primo momento“.
Nella capitale è andato a rinfoltire una colonia greca sempre in maggiore aumento: “È molto importante per me essere nello stesso gruppo con Torosidis e Manolas con i quali ero compagno di squadra all’Olympiacos. Ci conosciamo molto bene questo si è essere visto sul campo“.
Infine capitolo Scudetto, parola che non fa più paura: “Perché no? Penso che se ci si concentra di più possiamo farcela. Tutto è possibile nel calcio“.