Roma, senti Gervinho: “Arriverà una grande punta. Segno meno? Colpa di Totti…”
Ai microfoni di SkySport interviene l’attaccante della Roma, Gervinho.
Ecco le parole dell’ivoriano, riportate da tuttomercatoweb.com, riguardo la corsa Champions dei giallorossi: “È una gara entusiasmante e ricca di suspance. La Roma andrà a Milano per vincere“.
L’ex Arsenal, secondo in campionato, ha però trionfato con la sua nazionale questa stagione: “La Coppa d’Africa? Sono stato strafelice di averla vinta. Quando sono tornato ero un po’ affaticato. Oltretutto la squadra in quel periodo aveva perso brillantezza“.
E quando gli chiedono perchè abbia segnato meno quest’anno, Gervinho è sicuro: “Totti quest’anno mi ha fatto meno assist (ride, ndr). Se alla Roma serve un attaccante alla Tevez o alla Higuain? Sì, se arriveremo secondi arriverà. I grandi centravanti sono fondamentali in ogni squadra che voglia ambire a vincere i trofei più importanti. In ogni top club ce n’è almeno uno. Se riusciremo a finire bene la stagione, centrando la qualificazione diretta alla prossima Champions League, la società avrà la possibilità di investire. Sia Totti che Doumbia sono comunque due ottimi giocatori“.