Roma, si presenta Manolas: “Benatia è il passato, io sono il presente”
Con l’addio di Benatia, destinazione Monaco di Baviera, la Roma è corsa subito a sostituire il marocchino. Trattativa conclusa per Kostas Manolas, difensore 23enne ex Olympiakos. 13 milioni di euro e firma del contratto qualche giorno fa. Oggi presentazione davanti alla stampa e il greco è sembrato subito a suo agio.

Ecco le prime parole di Manolas: “Ho avuto offerte da molti club, fra cui anche la Juventus. Arrivare alla Roma però è stata una mia scelta. Ho sempre puntato ad arrivare qua anche grazie ai consigli di Torosidis e Dellas. La Roma era la scelta migliore per me e adesso voglio conquistarmi il posto da titolare col lavoro, nessuno mi ha promesso niente. Io sono pronto, anche se alla fine sarà una scelta del mister se farmi giocare o no. Non sono al 100%, ma al 120%“.
Infine, su Benatia e sulla scelta del numero 44: “Benatia è un grandissimo giocatore. Ho visto tante volte la Roma perchè c’era Torosidis, quello che posso dire è che lui è il passato, io invece sono il presente. Il numero 44 è stata una scelta casuale. Volevo che il 4 comparisse, ma visto che era già preso ho scelto quest’altro numero”.