Roma, Taddei ricorda: “I tifosi giallorossi li porterò nel cuore. Ai miei ex compagni auguro il meglio”
L’ex giallorosso, Rodrigo Taddei, alla Roma dal 2005 al 2014 e attualmente al Perugia, intervistato nel giorno del suo compleanno da Tele Radio Stereo, è tornato a parlare della sua esperienza romanista.

“Ringrazio tutti per gli auguri. È sempre un piacere ricevere l’affetto dei tifosi giallorossi in giorni come questi. Li porterò sempre nel mio cuore. Ogni volta che torno a Roma sento sempre un forte legame che mi lega a questa gente. Che dire del momento della squadra, c’è un calo come può accadere a tutte le squadre nell’arco di una stagione in Italia. Da fuori è difficile valutare e non mi piace parlare molto. Di sicuro auguro il meglio ai miei ex compagni perché possano tornare a vincere al più presto”.
Taddei, che da questa stagione gioca nel Perugia in Serie B, dove lotta per conquistarsi l’accesso ai playoff, ha commentato così questa nuova avventura: “Qui ho trovato davvero una seconda famiglia, un ambiente ideale. La cadetteria è un livello inferiore alla Serie A ma sempre un bel campionato. Per fortuna si investe di più nei giovani e mi sono messo a disposizione del gruppo per offrire la mia esperienza”.
Per finire, Taddei, si è espresso anche sul calciomercato: “Verre e Mendez? Valerio è molto forte, è pronto per la massima serie. Kevin un giocatore di grande prospettiva”.