Roma-Torino, Garcia soddisfatto: “Non abbiamo smesso di giocare fino alla fine”
Il tecnico della Roma, Rudi Garcia analizza la vittoria interna per 2-1 contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni per Sky Sport: “Non ci siamo mai fermati, fino alla fine.

Anche quando l’orologio va avanti, il secondo gol è stato ben costruito. Sapevamo che loro aspettavano e non potevamo sbagliare a centrocampo e invece abbiamo sbagliato troppi passaggi. Sono contento perché abbiamo fatto una gara con intelligenza e voglia di vincere. Abbiamo finito la gara con 6 attaccanti”.
Qual è la Roma migliore? Con o senza centravanti? Con Totti e Destro si perde qualcosa? “Firmo per segnare almeno due gol come stiamo facendo ultimamente. Dobbiamo avere piu pazienza quando giochiamo con un squadra così schierata”.
C’è Pallotta: ha una domanda per Garcia? “Domani “(ride, ndr)
A Garcia: parlerete di rinnovo? “No, domani è una bella giornata per noi ed è meglio arrivare con più punti”.
Elogiamo Benatia, ma Castan ha dimostrato di essere un giocatore importante. Toloi l’ha soddisfatta? “Castan ha fatto una grandissima partita, gli avevo detto di gestire di piu la linea difensiva. Toloi ha fatto una bella gara, il gol di Immobile è fantastico. Sono contento di Toloi”.