Roma, Torosidis annuncia il rinnovo: “Voglio vincere qui. Manolas? È un giocatore forte”
A Bad Waltersdorf, sede del ritiro austriaco della Roma, è stato il turno di Torosidis in conferenza stampa.
Il difensore greco ha annunciato il rinnovo del suo contratto: “Il mio futuro è la Roma, ho firmato per tre anni. Rimango nella Roma perché è una grande squadra che ha grandi obiettivi e voglio vincere qualcosa in questa squadra“.
Lo scudetto è il grande obiettivo: “Siamo una squadra forte con giocatori di grande livello. Vogliamo tutti vincere lo Scuedetto però non è facile. Sarà una stagione con tante partite. Dobbiamo essere umili e pronti per la stagione. Tutti i tifosi si aspettano una squadra forte e siamo una squadra forte. Anche noi vogliamo vincere lo scudetto. Non è facile, ci sono tante partite difficili. Ci sono squadre come Juve, Napoli e Fiorentina, vediamo“.
Uno sguardo alla sua terra, tra calciomercato e nazionale: “Ranieri nuovo ct? È importante per noi perché lui è un grande allenatore. Ha lavorato in grandi squadre come Monaco e Chelsea. Ho già parlato con lui ed è una buona persona. Vogliamo andare tutti agli Europei del 2016 in Francia. Manolas? È un mio amico e abbiamo giocato insieme nell’Olympiacos e in nazionale. Non so se viene o no, lo sa la società. È un giocatore forte“.
Non poteva mancare la domanda su Benatia: “È un grande giocatore e una buona persona. Adesso non so cosa succederà con lui. Non ho parlato con lui del suo futuro. È un professionista e vuole anche lui vincere lo scudetto“.