Roma, Ucan parla della stagione: “Troppi infortuni”
La Roma sta preparando la squadra che competerà su 3 fronti il prossimo anno.

Garcia è alla ricerca dell’attaccante che potrebbe far fare il salto di qualità al club. In pole rimangono Bacca e Dzeko con il colombiano in vantaggio rispetto al bosniaco. La punta del Siviglia, impegnata nella coppa America, chiarirà il suo futuro subito dopo la competizione. Indiscrezioni dicono che il giocatore abbia rifiutato Manchester United e Arsenal. Sabatini spera e prova il colpaccio.
Pronto a dare una mano a centrocampo, dopo una stagione minata dagli infortuni, è Ucan. Il giovane talento turco è stato preso poco in considerazione dallo staff giallorosso a causa dei numerosi guai fisici. In questa stagione ha disputato solamente 3 gare non andando mai a segno. Il suo agente conferma che, il centrocampista, voglia rimanere per dimostrare il suo valore. Ecco le parole del ragazzo riportate dal quotidiano Fanatik: “Ho sempre sognato di diventare un bravo calciatore e ho lavorato duro per questo. Se si vuole diventare una stella del futuro bisogna sempre lavorare sodo. Anche io sono stato scoperto in un torneo giovanile a Marmaris, sono utili queste manifestazioni per capire chi è un giocatore promettente. La prima stagione a Roma? Non ho disputato una buona stagione a causa degli infortuni. Il prossimo anno sarà diverso anche perchè avrò più possibilità di giocare. Quindi, ora che mi sono ambientato, cercherò di ottenere più soddisfazioni e avrò prospettive del tutto differenti“.
La Roma punterà proprio su questa voglia di rivalsa. La concorrenza sarà serrata: Nainggolan e Strootman, insieme al veterano De Rossi non renderanno vita facile al giovane. Da capire il futuro di Pjanic e Keita che aumenterebbero il poco spazio a centrocampo. Tre competizione sono molte e avere ampia scelta potrà solo che rendere felice Garcia.