Roma, vittoria con rissa contro El Salvador
La Roma vince 2 a 1 contro El Salvador in una partita che ha regalato tante emozioni e tanto nervosismo.

I giallorossi passano in vantaggio al 2′ minuto con una rete di Osvaldo. La squadra di Zeman attacca e mostra un bel gioco: ma non riesce a finalizzare. La ripresa parte con il pareggio di Quintanilla con un bel tiro da fuori e con la difesa della Roma che fa acqua da tutte le parti. Al 61′, però, Bojan segna il goal del vantaggio.
Nella seconda frazione, però, il gioco è stato più volte fermato. Prima una solitaria invasione di campo di un tifoso, mezzo nudo, dell’ El Salvador. Poi, a sette minuti dalla fine, Tachtsidis entra durissimo su Figueroa che reagisce con una testata. Il greco reagisce e tenta di farsi giustizia da solo, con i compagni di squadra che stentano a trattenerlo: l’arbitro lo espelle e lui esce tra i fischi del pubblico.
Zeman ha così commentato l’episodio: ‘‘L’arbitro ha preso una brutta decisione. Quando uno prende una testata capita che reagisce male… Io al posto suo mi coricavo per terra e piangevo…”
tachzdis
Hanno menato lo zingaro di merda spero…..!!!!
alessio ti brucia che lo “zingaro” dice sempre la verità vero?? delinquenti siete e delinquenti resterete e CONTE è l’ennesima prova di quella merda che siete
Coglione…Ma cosa brucia….Omessa denuncia….Nn e’ un cazzo….!!!Nn ci abbassiamo neanche ai cs livelli merde….!!!!Tenetevi lo zingaro perdente vecchio cn la dentiera….Studia la storia del vs allenatore e poi capisci….Se vuoi….Suo zio e’ stato campione d’Italia cn la juve….Ma lui nn l’hanno mai voluto….!!!!
Pingback:Video-Ecco la rissa tra Tachtsidis e Figueroa in Roma-El Salvador | Soccer Magazine
stai stuprando il tasto dei puntini, guarda come cazzo scrivi, qua misà che lo zingaro sei tu!!