Roma, Zeman: “Fatica? Voi dite che è tanto, per me ancora non è niente”
Continua il duro allenamento di preparazione al campionato della squadra giallorossa.

Il generale Zeman, famoso per i suoi allenamenti, non sta risparmiando nessuno. Lavoro duro, fatica e tanta corsa. Dopo la seduta di allenamento il mister concede una conferenza a Riscone dove esordisce con una battuta: “Si fa tanta fatica? E’ normale, non siamo alla Valtour“. Poi prosegue: “C’è chi fa più fatica e chi ne fa di meno ma, ripeto, è una cosa normale in questo momento. Stiamo facendo solo delle lunghe passeggiate nei boschi. Voi dite che è tanto, ma per me ancora non è niente. I test dimosrano che Osvaldo sta meglio rispetto ai tempi di Lecce“.
Poi si vira sul mercato e sul top player: “Il mercato è cominciato ora. Ci saranno diversi cambiamenti. Al momento io non ho problemi, ho otto difensori che mi bastano e avanzano. Poi se riusciamo a migliorare lo facciamo. Juan ed Heinze? Al momento sono giocatori della Roma. La definizione di top-player è stata creata in questi ultimi tempi. Per me il top-player è quello in grado di fare la differenza in campo e, per la mia esperienza, non sempre è quello che costa 20 milioni in più“.
Il regime continua. Vedremo chi sopravvivrà.
Certo chi non capisce di calcio come può sapere quanto è tanto e quanto è poco?…parole al vento..
Giuseppe c’è chi non capisce di calcio e non sa quanto è tanto e quanto è poco, e c’è chi non capisce di matematica e non sa che dopo il 27 viene il 28 e non il 30!
Se vuoi parlare di calcio parla di calcio, non fare allusioni da perfetto ignorante.
Mario parli di matematica, ma te non sai che dopo il 29 c’è il 30 e non il 28… Ah forse non sai nemmeno leggere, visto che le sentenze per te sono un optional… -.-“
su zeman puoi dire tutto tranne che non capisce di calcio…ma in effetti hai la foto di un dopato…