Sampdoria: Braida lascia il Milan per la Samp?
È arrivato Sinisa Mihajlovic e la Samp ha cambiato faccia; grinta e determinazione, corsa e coraggio hanno migliorato le prestazioni di una rosa che tuttavia necessita di essere rimpolpata con almeno un paio di elementi di spessore.

Tanti i nomi che già circolano da tempo e che potrebbero alimentare speranze tra i tifosi senza poi divenire realtà. Di una cosa però c’è la certezza: il mercato non lo gestirà Carlo Osti che ormai sembra davvero essere stato messo ai margini senza avere più alcun potere decisionale. La sessione invernale dovrebbe essere gestita direttamente dal presidente Edoardo Garrone con l’aiuto e i consigli di Mihajlovic.
Ora però si fa concreta l’idea di un possibile e immediato approdo in blucerchiato di Ariedo Braida, che ha da poco dato le dimissioni dal suo incarico in rossonero. Se ne era già parlato nei mesi scorsi ma ora potrebbe davvero essere in dirittura d’arrivo la trattativa che permetterebbe al dirigente del Milan di occuparsi già di Samp nel mercato di gennaio.