Sampdoria: Cassano il regalo di Natale per i tifosi blucerchiati?
Cassano si, Cassano no: c’è chi dà già per certo il suo ritorno in blucerchiato e chi invece ha provato a smentire voci ormai insistenti.

Volendo provare a fare gli investigatori, si possono riscontrare più e più particolari che farebbero pensare al lieto fine di questa travagliata, interrotta, ma forse mai finita, storia d’amore.
Il presidente Edoardo Garrone aveva ripetutamente smentito, gli anni scorsi, la possibilità di un ritorno di fiamma tra le due parti, affermando a più riprese, l’intenzione di voler voltare pagina e dividere le strade che legavano ancora in qualche modo il giocatore barese alla Sampdoria, nonostante il riavvicinamento del patron blucerchiato a Fantantonio, salito in diverse occasioni al campo di allenamento per salutare gli ex compagni.
Secondo le ultime indiscrezioni però, anche se tutti ormai la danno per cosa fatta, dopo la gara di domenica, negli spogliatoi Garrone avrebbe negato, direttamente al gruppo, un ritorno del 99 a Genova, e questo non avrebbe nulla a che vedere con le smentite tattiche del presidente del Parma che per ovvie ragioni non potrebbe fare altrimenti, essendo il mercato ancora chiuso.
Come andranno a finire le cose ci è ancora difficile capirlo, certo è che Cassano, nel bene o nel male, direttamente o indirettamente, riesce sempre a far parlare di sé. I tifosi ormai lo aspettano come il regalo di Natale e, per avere il dono tanto desiderato, sarebbero anche disposti a scartare il pacco con qualche giorno di ritardo.