Sampdoria: Eder grande protagonista del match
Eder, protagonista assoluto di questa importante vittoria con una prestazione da 10 in pagella e autore di due delle tre reti blucerchiate, si presenta in sala stampa soddisfatto e felice per i tre punti.

“Oggi era importante vincere per girare a 21, stiamo facendo bene e siamo contenti. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma siamo scesi in campo concentrati“.
“L’Udinese ha qualità e di solito ambisce ad altri traguardi quindi non era semplice fare risultato, ora dobbiamo continuare così perché da quando è arrivato il mister è tornato l’entusiasmo e possiamo arrivare al nostro traguardo con facilità, lavorando come stiamo facendo“.
E ancora: “Sabato sarà una partita tosta, vengono da 11 vittorie consecutive e sono i campioni d’Italia, sono campi in cui non devi sbagliare nulla per fare risultato, devi stare concentrato per 95 minuti”.
Sulla sua prestazione dice: “Sono contento che sto trovando i goal ma l’importante è sempre il collettivo perché se segno io ma la squadra non vince non conta niente”.
Spirito di gruppo del brasiliano che, per concludere, fa i complimenti ai suoi compagni della difesa: “Se stiamo facendo bene è anche merito dei difensori che non prendono goal. A Napoli ne abbiamo subiti due ma il loro attacco lo conosciamo tutti e comunque siamo stati sfortunati”.