Sampdoria: Edoardo Garrone ringrazia i tifosi e fa un appello
Sembra cinico oggi riprendere a parlare di assetto societario o di tattica e mercato ma così è la vita; quel ciclo naturale nel quale il mondo non si ferma per niente e per nessuno, quel sistema che prevede vita e morte, l’inizio e la fine, a una cosa che si conclude ne segue subito una che prende forma.

Oggi dopo la giornata del dolore e della commozione, di saluti e ricordi, si deve andare avanti ed è proprio con questo pensiero che Edoardo Garrone, colui che sino a ieri era Presidente vicario e domani sarà a tutti gli effetti il nuovo Presidente della Sampdoria, fa appello ai propri tifosi e li ringrazia.
“A nome mio e della mia famiglia intendo ringraziare tutti, tifosi blucerchiati e non, per le manifestazioni d’affetto e di cordoglio ricevute in questi giorni e per la presenza sentita e rispettosa in occasione della giornata di ieri. Domenica la Sampdoria giocherà la prima partita senza mio padre, senza il Presidente. Lui amava Marassi in festa e vorrei fosse ricordato con gioia e allegria. Proprio per questo chiedo ai sampdoriani di onorare la sua memoria riempiendo e colorando di bandiere blucerchiate tutto lo stadio. Sarà, ancora una volta, orgoglioso di voi”.