Sampdoria, Ferrero attacca: “Mazzoleni ha gli occhi delle bambole”
In casa Sampdoria la sconfitta di ieri sera contro la Lazio non è andata giù. Per i blucerchiati, infatti, è costato caro il goal di Gentiletti arrivato a metà della ripresa ma, secondo quanto contestato, viziato da un fallo di Klose su Viviano al quale trattiene la maglia.

A restare deluso dall’arbitraggio di Mazzoleni è stato senza dubbio il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che nel post partita ha dichiarato: “Non è la prima volta che con Mazzoleni ci capita di subire torti simili. Mi sembra che abbia gli occhi delle bambole. Ma non voglio far troppe polemiche Preferisco gridare solo in occasione dei gol“.
A sostenere la tesi del presidente Ferrero è stato il diretto interessato del fallo subito, Emiliano Viviano, che ha dichiarato: “Ho sentito la trattenuta, ma ero troppo concentrato sulla traiettoria del pallone per capire se fosse un mio compagno o un avversario. Ciò non toglie che fosse fallo e l’arbitro avrebbe dovuto sanzionarlo. Non ho protestato? Penso sia inutile arrabbiarsi con l’arbitro una volta che ha già preso la sua decisione. Si rischia solo di rimediare un’ammonizione stupida“.