Sampdoria, Ferrero shock: “Zamparini? Mi ha minacciato e insultato”
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, al termine del derby della Lanterna di questa sera, conclusosi con il risultato di 1 a 1, e intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Fonte: Laura Rossetti
“Zamparini mi ha definito sciacalletto? Mi ha minacciato di morte, mi ha insultato. Io ho preso tre mesi per aver detto ‘filippino’ a Thohir che era indonesiano, la giustizia sportiva ora intervenga. Se ha qualcosa da dirmi venga a farlo di persona, altrimenti così cerca solo visibilità perché sa che a nominare Ferrero si finisce in tv. Mi ha offeso, mandato messaggi minatori, è un uomo ‘vintage’. Deve farsi un esame di coscienza e vedere quanti calciatori ha tolto in modo poco elegante ad altre squadre. Io ho affrontato la cosa con fair play, l’ho chiamato. Ora ci penserà la giustizia sportiva. Io vado d’accordo con tutti i presidenti che non sono cattivi come lui”.
A quanto pare, il presidente del Palermo non ha digerito lo sgarbo della Sampdoria, che ha acquisito le prestazioni di Barreto a partire dal prossimo luglio. Poche ore prima, lo stesso Zamparini aveva rilasciato delle dichiarazioni colorite su Ferrero e c’è da aspettarsi una controreplica da parte del numero 1 della società rosanero.