Sampdoria: Garrone parla di futuro
Salvezza raggiunta con largo anticipo per i blucerchiati che ora iniziano a pianificare il futuro e fare programmi per la prossima stagione in cui la Sampdoria dovrà ripetersi, anzi tentare di migliorare la posizione finale di classifica.

Le basi sono già state gettate con la conferma del tecnico Mihajlovic che è stato accontentato sia dal punto di vista economico che tecnico.
Con una lunga intervista rilasciata al “Corriere Mercantile”, il presidente Edoardo Garrone spiega la strategia societaria per il futuro: “Abbiamo giocato un buon campionato che ci ha portati a raggiungere il nostro obiettivo. Ci è mancata solo la continuità per dare la svolta al nostro cammino; ora, iniziando con Sinisa, potremmo riuscire a toglierci delle soddisfazioni. Io, la mia famiglia e tutti i dirigenti, lavoriamo per sanare i conti ma anche per migliorare i risultati sportivi degli ultimi anni”.
Antonio Cassano, sempre molto chiacchierato il suo possibile ritorno in blucerchiato, è stato vicino a coronare il suo sogno proprio nella sessione invernale del mercato. A proposito di questo Garrone dice: “Spero che Cassano riesca ad entrare nel gruppo che andrà in Brasile perché se lo merita. Secondo me ha fatto bene a rimanere a Parma, se fosse venuto a Genova avrebbe avuto più difficoltà nel raggiungimento di questo obiettivo”.
E infine una precisazione anche sulla questione del rinnovo di Mihajlovic: “L’accordo di base c’era già da diverso tempo e non ci sono stati problemi, il fatto che i tempi si siano un po’ allungati credo sia una cosa normale”.