Sampdoria: Gastaldello anticipa i saluti
Era nell’aria da diversi giorni, ma quando si esce allo scoperto e si tocca con mano, il tutto prende un altro sapore. L’addio di capitan Gastaldello rende la conferenza stampa di Mihajlovic davvero commovente, soprattutto sul finire quando, entrambi visibilmente emozionati, spiegano come stanno le cose.

Gastaldello: “Questa sarà la mia ultima convocazione ma non parlerò ora, lo farò lunedì. Ora voglio stare vicino ai miei compagni e godermi l’ultima partita da blucerchiato. Dopo tanti anni finisce la mia avventura qui, ma il mio amore pe la Samp non finirà mai”.
Poi tocca a Sinisa, gli occhi sono lucidi e le parole escono a fatica. Lui, sempre rude e severo, sembra ancora più teso dello stesso capitano: “Voglio ringraziare Gas per tutto quello che ha dato alla Sampdoria e a me. Mi è stato sempre di grande aiuto ed è stato un grande uomo in campo e fuori. Ora andrà in una ottima società a dimostrare, se solo ce ne fosse bisogno, quanto ancora può dare al calcio. Sono dispiaciuto che vada via perché perdiamo un grande giocatore, ma è giusto che, dopo tanti anni, vada a cercare altrove stimoli e nuove avventure. Siamo tutti contenti per lui. Ecco, ora però basta che mi emoziono”.
Una pacca sul braccio di Gasta sintetizza il rapporto solido e di affetto che si è instaurato tra i due. E allora. vai Daniele, goditi l’ultima tua blucerchiata.