Sampdoria: il capitano, determinato, vuole i tre punti con il Napoli
Il capitano Daniele Gastaldello, ai microfoni di Samp TV, analizza gli errori di Cesena e, come il suo mister, vuole il riscatto già da lunedì prossimo, quando a Marassi arriverà il Napoli di Benitez.
Non sarà un avversario semplice, ma i blucerchiati sono certi di potersela giocare anche contro i partenopei e di avere le caratteristiche giuste per metterli in difficoltà. “A Cesena abbiamo lasciato due punti. Nella ripresa abbiamo giocato solo noi eppure abbiamo raggiunto il pareggio grazie ad un loro errore; sono domeniche così, quando il pallone sembra non voler entrare. Domenica sarà dura perché loro sono una squadra forte, in grado di fare davvero male, ma noi abbiamo tutta la settimana per preparare nel modo migliore la gara. Abbiamo dimostrato contro le grandi che possiamo giocarcela con chiunque e lo faremo anche lunedì” .
Del futuro Gastaldello non vuole parlare: “Godiamoci il momento e pensiamo di partita in partita perché ora siamo quarti ma ci vuole un attimo per scivolare al settimo, ottavo posto. Piedi per terra, consapevoli del nostro valore, poi vedremo”.