Sampdoria: per la panchina tra i candidati due ex blucerchiati
Nonostante le smentite e la volontà di tenere sereno l’ambiente in previsione della difficile trasferta di Firenze, continua la girandola di nomi dei possibili sostituti di Delio Rossi sulla panchina dei liguri.

Tra i più gettonati Eugenio Corini, ex Chievo, che ha indossato da giocatore la casacca blucerchiata, e Fulvio Pea ex tecnico della primavera della Samp.
Nessun contatto sembra per ora esserci stato tra i dirigenti della società di Corte Lambruschi e i candidati sinora trapelati.
La logica porterebbe però a pensare che l’ex di Padova e Sassuolo, potrebbe essere la scelta più giusta. Il momento è delicato e la poca esperienza del mister di Casalpusterlengo potrebbe non risultare un problema; in società è molto stimato, e oltre a conoscere bene l’ambiente ritroverebbe tanti dei giocatori allenati già in Primavera.
Oltre ad Obiang e Krsticic, Pea ritroverebbe anche Eramo, Fiorillo, Soriano e Regini.
Aspettando quindi il risultato di domenica sera, qualcuno potrebbe già immaginare il grintoso allenatore, nemico degli uomini di Iachini nei play off del 2012, indossare nuovamente la divisa blucerchiata.