Sampdoria-Lazio 1-1: le parole di De Silvestri
Il primo a parlare in sala stampa è Lorenzo De Silvestri, un ex, che non nasconde la delusione per la mancata vittoria ma mette in evidenza i progressi della squadra sotto tutti i punti di vista.

“Orgoglioso della partita che abbiamo fatto. Meritavamo di vincere ma fa parte del gioco; questo è il calcio. C’è da fare un plauso a tutta la squadra, ora da martedì ci mettiamo una pietra sopra e ripartiamo con la voglia di fare risultato con l’Inter”.
Con una punta di orgoglio il difensore blucerchiato fa una precisazione: “c’è della qualità in questa squadra, anche se in tanti ne hanno dubitato. Manca qualcosa ma ci sono cose buone. Il mister ci ha dato motivazioni e voglia e noi l’abbiamo messe in campo”.
Sull’episodio del pareggio dice: “bisogna fare i complimenti a Cana che ha fatto una grande giocata ma noi avremmo meritato di più”.
Poi gli viene chiesto un parere sul nuovo modulo nel quale tutti sembrano essersi trovati bene: “l’importante è averne uno e un’identità di gioco e il mister ci tiene a darcela, cercheremo di far nostro questo modulo e di continuare su questa strada”.