Sampdoria, Mihajlovic annuncia: “Domani comunico la mia decisione”
Il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic è intervenuto al termine della gara tra Sampdoria e Parma, commentando il risultato di stasera e la stagione appena conclusa.

“Traccio il bilancio di un anno e mezzo: se non mi sbaglio – dichiara Mihajlovic – quando sono arrivato eravamo penultimi e ci siamo salvati con largo anticipo. Quest’anno, per tutta la durata del campionato, siamo stati nelle parti alte della classifica, e siamo arrivati settimi. Da un anno e mezzo a questa parte, la squadra è migliorata tanto. Tutti hanno fatto bene. Abbiamo portato anche cinque giocatori in Nazionale, ed è merito loro. Hanno dato tutto e sono stati bravi. Per le colpe, anche se sono poche, me le assumo io. Da allenatore, mi dispiace non andare in Europa da sesti, ma se il Genoa, a cui vanno ancora i miei complimenti, non dovesse poterci andare, meritiamo di andarci noi”.
Gli si chiede del mancato saluto ai tifosi, e Mihajlovic risponde: “A me non piace fare scenate, non vado sotto la curva a fare casino. Io mi sento sampdoriano, sono sampdoriano e voglio un mondo di bene all’universo blucerchiato. Se uno non va a salutare non è detto che ami di meno”; e sui fischi: “La gente quando viene allo stadio viene a sfogarsi. Ognuno può pensarla come vuole, poi il tempo sarà galantuomo”.
Poi Mihajlovic annuncia un’importante comunicazione prevista per domani: “Sul sito della Samp ci sarà una mia dichiarazione sulla decisione che ho preso e sui motivi per cui l’ho presa”.