Sampdoria: Mihajlovic contro i nerazzurri tra emozioni e voglia di vincere

Manca un giorno alla sfida del Meazza; Sinisa Mihajlovic incontrerà una ex in una gara che, un po’ come è successo con la Roma, può definire ancora meglio la forza e l’ambizione di questa Sampdoria.
Il tecnico serbo, come sempre, rimane con i piedi per terra, ma è anche consapevole della forza dei suoi: “Loro tecnicamente sono più forti, quindi a noi serviranno, come dico sempre, determinazione, concentrazione, umiltà, attenzione e grinta, ma possiamo batterli. Sabato siamo usciti imbattuti dalla partita con i giallorossi, diventando l’unica squadra a cui la Roma non ha fatto goal”.
Inutile dire che per Mihajlovic non potrà essere una gara come le altre: “Sono molto legato a loro che mi hanno sempre trattato benissimo; sarà una grande emozione, anche se senza Moratti non è più la stessa cosa. Ora però è iniziata l’era Thoir ed è giusto che lui gestisca il tutto da solo”.
Su un possibile suo approdo in nerazzurro dice: “A chi non farebbe piacere essere accostato all’Inter, però ho grande rispetto per Mazzarri e per tutti i miei colleghi. Io ora penso solo alla Sampdoria”.