Sampdoria: Mihajlovic, dopo lo sfogo, testa al Napoli
Dopo lo sfogo post partita di Mihajlovic, non soddisfatto del risultato di Cesena e di come la squadra abbia regalato un intero tempo ai padroni di casa, i blucerchiati torneranno al lavoro domani per preparare la sfida con il Napoli di Benitez.

Non sarà una gara semplice, ma il tecnico serbo ci tiene molto a recuperare il terreno perduto ieri pomeriggio al Manuzzi.
Non si esclude che contro i partenopei ci possa essere qualche sorpresa in formazione; la prestazione di Manolo Gabbiadini ad esempio, non ha soddisfatto, e forse il neo azzurro necessita di qualche turno di riposo. Il suo procuratore negli ultimi tempi ha espresso le qualità del suo assistito, mettendo anche in dubbio la sua volontà di rimanere alla Samp a fine stagione, ma è anche vero che, se l’attaccante bergamasco mira a palcoscenici più importanti, debba assolutamente diventare più determinante ed incisivo.
Sansone, entrato ieri molto bene in partita, potrebbe ritagliarsi uno spazio o, come con la Fiorentina, essere proposto un duo di attacco targato Okaka Bergessio. L’argentino non ha ancora trovato il ritmo partita e, un’altra chance dall’inizio, potrebbe essere utile per lui e per i blucerchiati.