Sampdoria: Mihajlovic e il suo prossimo futuro
Mentre Mihajlovic prende tempo per decidere se il suo futuro sarà ancora sotto la Lanterna o lontano da Genova, i blucerchiati devono scrivere pagine ancora importanti in questo campionato.

C’è da difendere il primato cittadino, ci sono da difendere le sorti di una stagione miracolosa che non va rovinata con un finale segnato da tante, forse troppe sconfitte.
Domenica arriva il Chievo allenato da Eugenio Corini che tanto era stato vicino all’approdo in blucerchiato proprio quando il tecnico serbo aveva ancora da definire il suo rapporto con la Nazionale. Domenica sarà partita vera perché i veneti sono ancora alla ricerca di punti per la matematica salvezza, e la Samp non può più permettersi sconfitte, soprattutto davanti al proprio pubblico.
Sarà anche una squadra differente da quella scesa in campo al Massimino, Sinisa infatti recupererà gli squalificati Eder, Gastaldello e Soriano e probabilmente anche l’infortunato Gabbiadini. In attesa di capire quali scelte tecniche farà, siamo pronti a scommettere sulle riconferme di Fiorillo e Okaka, che tanto bene hanno fatto nella disfatta di Catania.