Sampdoria, Mihajlovic esorta i suoi: “Proviamo a vincere contro la Juve”
Mihajlovic -ai microfoni di Sky Sport- parla della sua Sampdoria: “Dobbiamo continuare così, in questo modo la salvezza è più vicina. Sono contento della prestazione di stasera, l’Udinese ha tirato in porta una sola volta in 90 minuti“.

Non c’è comunque da abbassare la guardia… “Il campionato è ancora lungo e ci vuole poco per tornare indietro – ha detto ancora Mihajlovic – Siamo messi abbastanza bene ma non dobbiamo rilassarci. Dobbiamo sempre scendere in campo proponendo il nostro gioco e cercando di conquistare più punti possibile“.
Riguardo il calciomercato, Mihajlovic dribbla l’argomento… “Di mercato ne parlo coi dirigenti – ha detto – qui voglio invece lodare i miei ragazzi per l’ottima partita. Quando sono arrivato ho lavorato più sulla testa, per dare fiducia e serenità. Bravi poi i ragazzi che mi hanno dato piena disponibilità e i risultati ci stanno dando ragione“.
Mihajlovic ha poi una parola per Massimiliano Allegri, che questa mattina è stato esonerato dal Milan… “Mi spiace per lui – ha detto il tecnico della Sampdoria – In questi anni di Milan ha sempre fatto bene, ma questo è il calcio. Come dice Trapattoni due sono i tipi di allenatori che sono in circolazione: quelli esonerati e quelli che verranno esonerati“.