Sampdoria: Mihajlovic non ammette ulteriori distrazioni
Fasi di mercato concitate per i blucerchiati, ma alle porte c’è una gara importante per riscattare la pessima prova dell’Olimpico di lunedì scorso.

Sinisa Mihajlovic ne è consapevole e chiede, ai suoi, il massimo impegno.
Il suo, in conferenza stampa, è quasi sempre un monologo interessante, a tratti quasi divertente.
“A Roma abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva, tolti i primi trenta minuti siamo stati un autentico disastro. I ragazzi mi hanno assicurato che è stato solo un incidente di percorso e io gli credo, ho fiducia in loro. Domani sarà una gara tutt’altro che facile; l’Empoli è una squadra che gioca molto bene che ha sempre messo in difficoltà l’avversario. Sarri è un grande allenatore e a lui vanno i miei più sinceri complimenti. Lo scorso anno dopo la disastrosa partita di Bergamo ci siamo subito riscattati, mi aspetto succeda la stessa cosa o sarò costretto a prendere provvedimenti”.
Il calciomercato incombe, e se da una parte arriveranno giocatori importanti, dall’altra sembrano essercene alcuni distratti dalle tante voci di mercato.
A proposito di questo Mihajlovic dice: “Ci saranno un po’ di cambiamenti; Okaka di sicuro riposerà, tanto sono diverse domeniche che riposa, almeno ora lo farà in modo ufficiale. Queste continue voci stavano influenzando il rendimento di alcuni giocatori, ma dopo avergli parlato spero abbiano capito la situazione. Sono professionisti seri e non ammetto che con la testa siano altrove”.