Sampdoria: Mihajlovic pronto alla battaglia per l’Europa
Quattro finali in un campionato che iniziava proprio oggi al Friuli; così Mihajlovic aveva definito la gara con l’Udinese, e le tre partite che attendono ancora i blucerchiati. Un finale di campionato da onorare per non rischiare di vanificare una stagione che la Sampdoria ha vissuto da protagonista.

Mihajlovic, ai microfoni Rai, mantiene la calma e la concentrazione: “Venivamo da un periodo negativo, in cui non riuscivamo a finalizzare; anche oggi abbiamo segnato quattro goal ma avremmo potuto farle altri. Sono contento della vittoria e della prestazione, questa era una partita troppo importante, ora rimangono ancora tre gare in cui cercheremo di fare più punti possibili per andare in Europa perché, per il campionato che abbiamo fatto, credo che ce lo meriteremmo”.
Sulla partita di sabato prossimo con la Lazio dice: “Non sarà una partita facile perché loro stanno bene, ma noi giochiamo a casa nostra dove abbiamo subito una sola sconfitta con la Juve. Dovessimo vincere sabato, avremmo più di un piede in Europa League”.
Prima di salutare Mihajlovic risponde alla consueta domanda sul suo futuro: “Quante possibilità ci sono che rimanga alla Samp? Non lo so, nella vita tutto può succedere”.