Sampdoria: Mihajlovic alla ricerca della prima vittoria
Prima gara casalinga per la Samp in questo campionato, dopo il buon pareggio ottenuto al Barbera contro il Palermo.

Dopo Iachini un’altra conoscenza blucerchiata sulla panchina avversaria; Mihajlovic mette subito le cose in chiaro, con un velo di ironia: “Ho sempre ritenuto Ventura uno dei migliori allenatori italiani, però ho avuto la fortuna di non uscire mai sconfitto quando l’ho affrontato. A dire il vero non ho mai perso neppure contro il Toro. Ci sono tutte le condizioni perché sia questa la prima volta…”.
A proposito dei presupposti per questa gara, Sinisa dice: “Sarà la prima partita tra le mura amiche e ci teniamo a fare bene, a partire con il piede giusto. La squadra è stata costruite per fare un buon campionato. Ora tocca a noi”.
Sul modulo che adotterà: “Abbiamo lavorato tutta l’estate per il 4-3-3 ma non è il modulo a far arrivare i tre punti e, in base all’avversario, si può cambiare qualcosa”.
Poi parla degli avversari: “È una squadra tosta da affrontare ma l’abbiamo studiata con attenzione. Questo pubblico ci ha rinnovato la fiducia, c’è tanto entusiasmo e tante aspettative, e noi non vogliamo deluderlo”.