Sampdoria: Mihajlovic sereno dopo il pareggio casalingo con il Sassuolo
Sinisa Mihajlovic trova una giustificazione al pari casalingo di oggi, ed elogia la reazione dei suoi.

Ai microfoni Rai legge così la gara: “Venivamo da una brutta sconfitta, e prendere goal dopo così pochi minuti non ci ha aiutati. Poteva subentrare la paura ed invece siamo riusciti a reagire. Nella ripresa abbiamo preso in mano il gioco, creato diverse occasioni, lasciando agli avversari le sole ripartenze. In qualche occasione ci hanno anche messo in difficoltà, ma non si sono visti dalle nostre parti sino al 30′. Il risultato è però giusto così”.
Non poteva mancare il riferimento ad Eto’o, inserito nella ripresa, e autore di una buona prova e un paio di azioni personali degni della sua classe: “Eto’o è entrato bene in campo, ha fatto quello che gli ho chiesto. Aspettiamo che ritrovi la forma migliore”.
La vetta della classifica ora è più lontana e il tecnico serbo continua a non voler parlare di piazzamenti ma di parte sinistra della classifica: “Il nostro obiettivo resta quello di restare nella parte sinistra: quando staranno tutti bene i nuovi acquisti, e saranno a disposizione saremo più forti di prima. Però il calcio non è matematica ed è anche fatto di equilibri. Il campo darà tutte le risposte”.