Sampdoria, Mihajlovic è sicuro: “L’obiettivo è terminare nella parte sinistra della classifica”
Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa della squadra che sta nascendo e delle aspettative per il prossimo campionato.

Queste le sue parole riportate da Sampdorianews.net: “Cerchiamo di allestire una squadra di uomini esperti e di giovani di grande qualità. Abbiamo la fortuna che non è stato venduto nessuno. Abbiamo un lavoro, quello dell’anno scorso. Io voglio una squadra che non perda mai la testa. Giocatori esperti come Gastaldello e Palombo devono guidare gli altri. Ai giovani chiedo di essere umili in allenamento e arroganti in campo“.
Per quanto riguarda il mercato, Mihajlovic si è così espresso: “Sapete che la campagna acquisti non è terminata. Aspettiamo qualche giocatore e se dovessero arrivare saremo più forti dell’anno scorso. L’obiettivo è fare la stagione nella parte sinistra della classifica, ma le parole non bastano. Cessioni? Per quanto ne so io, non c’è ancora nulla. Poi se dovesse arrivare un’offerta, una ‘proposta indecente’, è giusto che si venda”.