Sampdoria, Mihajlovic sicuro: “Successo meritato e importante”
Nel posticipo serale del lunedì che ha chiuso la quattordicesima giornata di Serie A la Sampdoria ha battuto per 3-1 al Bentegodi il Verona di Mandorlini grazie alle reti siglate nel primo tempo su rigore da Eder e nella ripresa da Stefano Okaka e da Manolo Gabbiadini.

Un successo quello in terra veneta che proietta così i blucerchiati al quarto posto solitario in classifica con 25 punti, uno solo in meno dei cugini del Genoa. Al termine della gara ha parlato il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, apparso molto soddisfatto della vittoria dei suoi: “Questa sera abbiamo centrato tre punti molto importanti e meritati, considerando anche il fatto che qui la Sampdoria non vinceva dal lontano 1969. Sono molto felice per il risultato e per la classifica, in quattordici gare abbiamo perso solamente contro l’Inter. Stiamo facendo bene, ma possiamo fare ancora meglio, possiamo fare di più e i ragazzi devono capirlo. Nel primo tempo abbiamo avuto un momento di appannamento dopo il vantaggio ed il Verona ha pareggiato. Nell’intervallo credo di aver toccato i tasti giusti e nella ripresa siamo rientrati con la giusta grinta, segnando i due goal che ci hanno permesso di vincere”.
Infine una battuta su Gabbiadini: “Di mercato non mi interesso e non mi piace parlarne. Posso solo dire che avremo le idee chiare e che saremo competitivi anche dopo la sessione invernale di calciomercato”.