Sampdoria: MSC lo sponsor del futuro?
Una giornata di festa a bordo della MSC Sinfonia per il consueto Welcome Day Sponsor, l’appuntamento che si tiene ogni anno alla fine della stagione calcistica, e che ha come obiettivo l’analisi e la programmazione dei rapporti di collaborazione tra la società blucerchiata e le varie aziende che la sponsorizzano.

Tra i vari protagonisti della giornata, il presidente di Sampdoria Marketing & Communication, Vittorio Garrone che ha ringraziato MSC per l’ospitalità e ha ribadito più volte la volontà di intraprendere, in futuro, una collaborazione diretta con la compagnia di navigazione.
“Siamo molto contenti di essere qui, ospiti di MSC, un contesto che automaticamente fa venire voglia di andare in vacanza. Sono sincero, ho un desiderio che ora vi confesserò: il mio sogno è quello di vedere sulla nostra unica e meravigliosa maglia il prestigioso marchio di MSC. Una realtà, quella della Samp, che riconduce ai veri valori dello sport e che con il suo simbolo rappresenta alla perfezione il mare; sarebbe bello poter navigare insieme verso nuove ed emozionanti sfide”.