Sampdoria: Munari il sostituto di Obiang
Sembra essere Munari il giocatore destinato a sostituire Obiang nel match contro i granata.

Niente stravolgimenti quindi per la formazione che andrà ad affrontare il Torino nell’ennesimo scontro diretto per la salvezza.
Ieri nella partitella di allenamento con gli allievi si sono scatenate le due punte blucerchiate: Icardi, che continua solleticare la fantasia di molte squadre, e il brasiliano Eder.
Proprio quest’ultimo, intervenuto telefonicamente ieri sera ad una trasmissione sportiva locale, ha parlato del prossimo impegno, del mister e del chiacchierato compagno di reparto.
Sulla gara di Torino è stato categorico: “Una partita importantissima che può dare una svolta al campionato della Samp”.
Parole di stima sia per il nuovo allenatore, affermando che il suo arrivo è stato fondamentale per un’inversione di rotta, e per il giovane attaccante argentino. “Icardi è giovane e sta facendo molto bene, ma è un bravo ragazzo ed è rimasto umile”.
Quest’oggi, in attesa della chiusura del mercato, la Sampdoria affronterà una seduta pomeridiana, per domani è attesa la conferenza stampa di Delio Rossi.