Sampdoria, Mustafi: “Ho detto no a Klopp. Annata difficile qui”
La Sampdoria non sta vivendo il campionato più esaltante di sempre.

Fonte: Flickr.com
Con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic le cose sono migliorare, ma c’è ancora tanto da lavorare per raggiungere la salvezza. La sconfitta di domenica contro il Milan è pesante, ma non sono quelle le partite da vincere per forza. Il gioco della squadra è migliorato notevolmente. L’imperativo è di fare subito punti nella prossima gara contro il Torino. Match alla portata anche se non facilissimo, visto l’ottimo momento di forma dei granata.
Nel frattempo parla Mustafi. Il giocatore, nell’intervista rilasciata al Il Secolo XIX, ripercorre il suo passato e le sue scelte calcistiche. Ecco le sue dichiarazioni: “Preferii l’Everton, mi attirava di più il calcio inglese. Mi ha cercato anche il Dortmund, ma ho preferito restare“. Domenica sugli spalti c’era un osservatore proprio del Borussia.
Intanto potrebbe arrivare la chiamata della nazionale. Low potrebbe convocarlo per le sfide amichevoli pre-mondiale. La situazione è complicata e lo stesso ragazzo non si illude. Conclude dando un parere sulla stagione: “Questione complicata, ma sono felice di essere titolare fisso“.