Sampdoria: Mustafi in zona mista contento per il suo primo goal in serie A
È una bella sorpresa per i tifosi blucerchiati, un giocatore giovane ma con personalità e carattere da veterano: Shkodran Mustafi, si è conquistato un posto da titolare nella difesa blucerchiata.

Oggi ha siglato anche il goal che vale i tre importantissimi punti contro una diretta concorrente.
“Se non credi non fai mai goal, per questo noi difensori andiamo in avanti. L’ultimo goal l’avevo fatto con la Germania, contro l’Italia in under 20; sempre su corner di testa. Questo è anche il mio primo goal in serie A”.
Ha un pegno da pagare per la sua prima rete: “ho due cene da pagare; una per un ritardo e l’altra per il goal. Questa la pago volentieri”.
Sull’episodio del vantaggio da lui siglato dice: “ho visto che la palla è entrata, poi però ho anche visto che l’arbitro dava il cartellino rosso al giocatore avversario; non ci credevo non desse di nuovo goal dopo quello non dato a Pozzi contro il Torino, invece poi per fortuna, ci ha ripensato”.
Anche al giovane difensore viene fatta la domanda sul cambio di atteggiamento tra il primo e il secondo tempo. “Abbiamo cambiato modulo e ci siamo trovati meglio”.