Sampdoria, Osti sincero: “Per Eto’o mancano solo i dettagli”
Carlo Osti si è espresso in conferenza stampa.

Diversi i temi trattati, ma tutti riguardanti le trattative di calciomercato (una su tutte, l’approdo in blucerchiato di Eto’o). Ecco le sue parole: “Lo aspettiamo quanto prima, non abbiamo ancora programmato niente di ufficiale: siamo ai dettagli con l’Everton. Tornando ai giocatori presentati, spero che Muriel possa tornare quello che ho avuto a Lecce, ritrovare forma fisica e consacrarsi qui visto che è molto giovane. Frison è in prestito con diritto di riscatto. Coda e Muriel sono stati ceduti a titolo definitivo. Su Correa abbiamo fatto un grande investimento, deve ambientarsi. Importante non gli si addossi troppe ansie. È un trequartista e potrebbe giocare dietro a Soriano”.
C’è qualcosa da fare a centrocampo?
“Fornasier è andato a Pescara. Non ci saranno altri grandi movimenti. Se dovesse esserci qualche cessione ci metteremo a lavoro”.
Davanti troppi?
“Sono abbastanza e adesso un problema di Mihajlovic. È molto coinvolto nei progetti di mercato ed era d’accordo ci fossero 5 attaccanti. Meglio averne più che meno per avere più soluzioni tattiche”.