Sampdoria, Osti sul mercato di gennaio: “Prenderemo due difensori”
Parole importanti ed interessanti del direttore sportivo della società blucerchiata che ha aperto a rinforzi per la sessione di mercato di gennaio.

Carlo Osti, nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni de Il Secolo XIX, ha annunciato gli obiettivi per la prossima finestra di mercato della Sampdoria e ha inoltre detto qualche parole sul futuro di Antonio Cassano.
“Stiamo cercando un difensore centrale ed un terzino sinistro (per rimpiazzare Regini che non sembra rinnovare, ndr). Cerchiamo caratteristiche che non hanno i giocatori in rosa al momento. Inoltre, dovranno essere giocatori abituati alla Serie A, con esperienza.
Riguardo Cassano? Ho la ferma convinzione che ci darà una mano da qui alla fine della stagione, è uno di quei giocatori che vorresti sempre avere nella tua squadra. Noi vogliamo tenerlo qui, il resto dipenderà dalla volontà del giocatore. Su Soriano c’è la clausola da 15 milioni di euro, se qualcuno viene e lo prende per quella cifra deciderà il giocatore“.