Sampdoria: Palombo non cerca scuse e carica i compagni
Palombo che oggi ha ripreso la fascia di capitano per l’assenza di Gastaldello, arriva in zona mista consapevole della brutta prestazione ma ottimista per il futuro.

“Oggi dal punto di vista della voglia non dobbiamo rimproverarci nulla ma è evidente che non siamo stati la solita Samp. oggi rispetto a Roma meglio, ma contro le grandi squadre rischi che ti facciano male“.
“Non credo che si sia abbassata la guardia perché non siamo salvi. Se qualcuno pensa di essere arrivato si rischia di fare come l’anno della retrocessione”.
E ancora: “Io dico bravo al Milan, hanno meritato la vittoria e cercare alibi con gli arbitri significa cercare delle scuse quindi andiamo avanti per la nostra strada e continuiamo a lavorare cercando di sbagliare il meno possibile”.
Su Da Costa: “Da Costa ha la nostra fiducia, se ha sbagliato non importa, gli errori li fa anche Buffon”.
E infine Palombo sul prossimo turno di campionato: “La gara di Torino sarà molto difficile perché loro giocano un bel calcio ma noi non siamo da meno e andremo là per giocare la nostra partita. Dobbiamo lavorare bene e preparare la gara nel modo giusto perché loro possono fare male”.