Sampdoria, parla Ferrero: “Il clima derby è già iniziato, possiamo arrivare ovunque”
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a Sky in vista del derby contro il Genoa in programma sabato sera.

Fonte: Laura Rossetti
“Non sono agitato, ma il clima derby è già iniziato. La Samp è bella e può arrivare ovunque. Il Genoa è favorito. All’ultimo derby Preziosi era in lacrime a fine partita. Questo calcio è troppo parlato, urlato. Chi perde deve stare zitto e andare a casa. Lasciamo in pace gli arbitri. Io amo Mihajlovic, abbiamo un rapporto splendido. Domani è il suo compleanno, mi raccomando fategli gli auguri! Eto’o titolare nel derby? Può entrare quando vuole, basta che con due passaggi fa segnare Eder o Muriel…“
Ferrero si è poi espresso anche in tema calciomercato: “Ho lavorato per il futuro. Mihajlovic ne è rimasto molto felice. Muriel ha già segnato e mi auguro faccia altri 200 gol. Rimpianto Gabbiadini? No. Eto’o? Mi chiamano ‘Mission Impossible’. Volevamo portare un calciatore affermato in una squadra giovane. Vi svelo un aneddoto: ero a Londra con Osti e l’avvocato Romei per parlare di Muriel. Pensai di aver visto Eto’o e andai ad abbracciarlo. Era un cameriere del ristorante!”.